> > Car Wrapping Roma

Car Wrapping Roma

Car Wrapping RomaIl car wrapping è l'innovativa tecnologia che permette di cambiare l'aspetto dei propri veicoli con colori ed effetti non riproducibili attraverso le vernici classiche. Già praticata da tempo all'estero, è stata introdotta relativamente di recente in Italia ottenendo un grande successo per la comodità di applicazione, i costi contenuti rispetto alla verniciatura, i tempi più brevi, e la possibilità di dare piena realizzazione alle proprie fantasie e sogni estetici.

La Carrozzeria La Rinnova si è specializzata in questo settore, formando i propri specialisti nel migliore dei modi e investendo sui materiali con la più alta qualità, divenendo in tal modo un sicuro punto di riferimento per il car wrapping a Roma.

Che cos'è il car wrapping?

Car wrapping RomaIl car wrapping consiste, materialmente, nel ricoprire la carrozzeria del proprio mezzo di trasporto, sia esso un'auto, una moto, uno scooter, un furgone o anche una barca, con pellicole adesive di altissima qualità. Queste pellicole consentono al veicolo di cambiare colore senza ricorrere ad un processo di riverniciatura, oltre a permettere una varietà di sfumature, scritte, decorazioni, fregi, effetti che sono assolutamente irriproducibili con la verniciatura.

La pellicola adesiva è termodeformabile e, se lavorata da professionisti come quelli della nostra Carrozeria, può adattarsi ad ogni tipo di superficie e sua conformazione, rendendolo un materiale flessibile ad ogni esigenza.

Il car wrapping rispetto alla verniciatura richiede meno tempo ed è meno costoso: in genere bastano 3 giorni di lavoro per avere una macchina o una moto completamente nuova dal punto di vista estetico, e la durata del lavoro è garantita per almeno 5 anni con una corretta manutenzione.

I vantaggi del car wrapping

Car wrapping RomaCon il car wrapping è possibile fare in meno tempo e in modo più economico tutto ciò che non è possibile ottenere da una verniciatura della carrozzeria. Un'infinita varietà di decorazioni artistiche, la possibilità di scegliere tra centinaia di colori e di finiture particolari, molteplici effetti che spaziano tra il perlato, il metallizzato, il cangiante, la pelle, il cromato ed il carbon look: si può esprimere al meglio il proprio gusto o adattare ogni mezzo alle esigenze aziendali, personalizzandolo con scritte, slogan e colori della ditta.

La pellicola applicata con il car wrapping svolge anche una funzione protettiva: funge infatti da scudo per la superficie sottostante, prevenendo tutti quei graffi e quei piccoli danni che affliggono la carrozzeria "nuda". Non lascia segni di colla sulla vernice, anzi è facile da togliere e una volta rimossa rivela una verniciatura lucida e pefetta, nelle stesse condizioni in cui era il giorno del wrapping, donando nuova vita e giovinezza alla propria macchina.

Le pellicole sono lavabili tranquillamente, e sono più resistenti agli agenti atmosferici rispetto alle vernici tradizionali.

Inoltre la flessibilità del materiale delle pellicole consente di decorare anche solamente alcune parti dell'automobile o i suoi interni, consentendo una personalizzazione a 360 gradi.

Rendi unica la carrozzeria della tua macchina

Se vuoi personalizzare e rendere unica la tua macchina, la tua moto, o le tue vetture aziendali, a Roma puoi rivolgerti ai professionisti del car wrapping della Carrozzeria La Rinnova a Ciampino. Risultati di qualità e garantiti, professionisti formati ed esperti, per regalarti una macchina irripetibile, diversa da tutte le altre, che rispecchia a pieno la tua personalità.

 

Contattaci
Richiesta inoltrata! Ti risponderemo appena possibile.

Nome*

E-mail*

Telefono

Messaggio/Richiesta*

* Campi obbligatori